Sistemi di parcheggio automatici, ascensori per auto e montauto.
Park Più
Il successo di Parkpiù in Italia e nel mondo: ecco alcuni importanti progetti realizzati

Il successo di Parkpiù in Italia e nel mondo: ecco alcuni importanti progetti realizzati

La nostra azienda è risuscita nel tempo a conquistarsi la fiducia di molti clienti. Scopri alcuni dei nostri progetti realizzati con successo in Italia e nel mondo.

News / Il successo di Parkpiù in Italia e nel mondo: ecco alcuni importanti progetti realizzati

Tutti i nostri progetti realizzati per clienti nazionali e internazionali rispondono ai massimi standard di affidabilità e funzionalità

La nostra azienda ha dimostrato nel corso del tempo di saper portare a termine con successo ambiziosi progetti, sia commissionati da clienti italiani, ma anche a livello internazionale. Ogni progetto è stato curato nel dettaglio ed è partito da un ascolto attivo nei confronti delle necessità di ogni committente.  Ecco di seguito alcuni dei progetti italiani e internazionali realizzati con successo.  

Kuwait City

Il progetto ha previsto la progettazione e costruzione degli impianti di parcheggio automatizzato in Italia. Nello specifico, abbiamo progettato 3 trasloelevatori alti 30 metri e con l’ausilio del personale locale, sotto la direzione di nostri tecnici, abbiamo installato gli impianti in Kuwait.

 

Banca Passadore, Genova

Il progetto commissionato dalla Banca Passadore a Genova ha previsto un intervento di revamping, ovvero della ristrutturazione completa dello storico parcheggio risalente al 1969.  In particolare, sono stati costruiti 100 posti auto dotati di trasloelevatore in grado di combinare movimenti di traslazione e sollevamento delle vetture ed è stato inserito il carrellino PRKT+, brevettato dalla nostra azienda per efficientare la movimentazione del sistema. 

Condominio privato, Piazza Santo Stefano (MI)

Il parcheggio automatizzato è stato realizzato in un condominio privato in Piazza Santo Stefano a Milano. In base al progetto commissionato dal cliente sono stati costruiti 11 nuovi posti auto, ottimizzando gli spazi a disposizione ed è stato costruito un baldacchino in pietra per il trasporto delle vetture.

Museo Alfa Romeo, Arese (MI)

Per il Museo dell’Alfa Romeo abbiamo progettato e installato un ascensore per auto, per movimentare le auto storiche presenti nel Museo. L’elevatore è alto 21 metri ed è stato progettato e realizzato partendo da specifiche esigenze architettoniche, estetiche e funzionali.  

Sanya, Cina

Secondo le specifiche esigenze del cliente ci siamo occupati della progettazione, costruzione e installazione di 304 posti auto dotati di 4 elevatori e 4 shuttle.

 

Altri news