Sistemi di parcheggio automatici, ascensori per auto e montauto.
Park Più
Tutti i nostri modelli di parcheggio auto automatizzato

Tutti i nostri modelli di parcheggio auto automatizzato

Approfondisci le caratteristiche tecniche dei diversi modelli di parcheggi automatizzati installabili in strutture private o commerciali.

News / Tutti i nostri modelli di parcheggio auto automatizzato

Scopri le caratteristiche dei diversi modelli di parcheggi automatizzati realizzabili dalla nostra azienda

Fin dal 1997 progettiamo e realizziamo diverse tipologie di parcheggi automatizzati per creare nuovi posti auto e ottimizzare lo spazio disponibile. Tutti i nostri sistemi sono destinati a parcheggi privati e pubblici oppure strutture commerciali e possono essere fabbricati scegliendo tra i seguenti modelli:

  • Lift Park P

Questa tipologia consiste in un parcheggio automatizzato a pianali adatto per parcheggi di piccole/medie dimensioni, destinato di solito per uso privato. Nello specifico è possibile prevedere da 8 a 40 posti auto.

  • Lift Park T – Hanging Shuttle

Il modello Lift Park T – hanging shuttle è costituito da un carrellino a sollevamento integrale che movimenta la vettura negli spostamenti ed è adatto a parcheggi pubblici e privati di medie dimensioni. Il Lift Park T – hanging shuttle può presentare un massimo di 80 posti auto.

  • Lift Park T Shuttle on Slab

Anche in questo modello le auto vengono movimentate grazie ad un carrellino a sollevamento integrale ed è caratterizzato dalla presenza della soletta centrale nella zona dello shuttle che consente di avere una zona sicura per la manutenzione e per l’intervento dei VVF. Inoltre, il parcheggio può avere un massimo di 80 posti auto.

  • Traslo Park P

Il modello Traslo Park P è un parcheggio automatizzato a pianali idoneo a parcheggi pubblici e privati di piccole e medie dimensioni fino a 60 posti auto. Il sistema può essere realizzato sotto o sopra terra ed è dotato di locale di accesso sopra o sotto i piani di parcamento.

  • Traslo Park T

Questo modello consiste in un parcheggio dotato di carrellino a sollevamento integrale della vettura ed è destinato a parcheggi pubblici e privati di medie o grandi dimensioni. Sono previsti da 80 a 1000 posti auto con moduli multipli.

  • Shuttle Park T

Il modello Shuttle Park T è un parcheggio dotato di carrellino a sollevamento integrale delle vetture fino a 1000 posti auto con moduli multipli. Ogni piano del parcheggio ha uno o più shuttle dedicati che consentono una riduzione dei tempi ciclo rispetto agli altri modelli di parcheggio automatizzato. Questa tipologia è idonea per parcheggi pubblici e privati di medie o grandi dimensioni.

  • Line Park

Questa tipologia di parcheggio meccanizzato automatico a pianali è adatto per parcheggi di piccole/medie dimensioni fino a 20 posti auto. Il parcheggio, adatto per uso privato e pubblico, può prevedere equipaggiamenti che ruotano l’auto per consentire l’ingresso e l’uscita marcia avanti.

  • Puzzle Park

Il modello Puzzle Park è un parcheggio automatizzato a pianali comunemente usato per uso privato, ma utilizzabile anche per uso pubblico con un massimo di 20 posti auto. Grazie alla tecnologia a pianale è possibile personalizzare il posto auto consentendo il parcheggio di altri veicoli con l’aggiunta di specifici fissaggi.

Vuoi conoscere maggiori dettagli sui diversi modelli di parcheggio automatizzato che progetta e realizza la nostra azienda? Clicca qui

Altri news