Sistemi di parcheggio automatici, ascensori per auto e montauto.
Park Più
L’innovazione è alla base del successo di Parkpiù in Italia e nel mondo

L’innovazione è alla base del successo di Parkpiù in Italia e nel mondo

I continui investimenti in ricerca, innovazione e brevetti hanno permesso alla nostra realtà di affermarsi in tutto il mondo nel settore dei parcheggi automatizzati.

News / L’innovazione è alla base del successo di Parkpiù in Italia e nel mondo

Gli investimenti in ricerca e innovazione ci hanno permesso di affermarci come realtà di riferimento nel settore dei parcheggi automatizzati in tutto il mondo

Se ci domandassero cos’è che davvero ha fatto la differenza nel raggiungimento dei nostri ambiziosi traguardi aziendali in Italia e nel mondo, risponderemmo sicuramente facendo riferimento al termine “investimento”.  

La filosofia aziendale dell’investimento ci ha portati molto lontano, in quanto ha innescato una crescita esponenziale della nostra realtà. Nel concreto, abbiamo investito gli utili per puntare sull’innovazione tecnologica, la ricerca e i brevetti ed oggi offriamo ai nostri clienti prodotti di altissima qualità che aiutino a movimentare, sistemare e nascondere in modo intelligenti le automobili.  

In particolare, la tecnologia e la ricerca hanno svolto un ruolo molto importante perché ci hanno concesso l’opportunità di progettare e realizzare soluzioni sempre più performanti permettendoci di diventare leader di mercato a livello globale.

Abbiamo portato a termine importanti progetti in Turchia, Cina, Kuwait ed Emirati Arabi.

I parcheggi automatizzati da noi realizzati riguardano complessi residenziali, centri commerciali, hotel e altre tipologie di strutture.  Sei interessato ai nostri servizi di progettazione e realizzazione di parcheggi automatizzati su misura? Contattaci qui

Altri news