Sistemi di parcheggio automatici, ascensori per auto e montauto.
Park Più
PRKT+

PRKT+

Il carrellino sollevamento vetture unico nel suo genere

News / PRKT+

Brevetto carrellino ParkPiù PRKT+

Il carrellino sollevamento vetture
unico nel suo genere

La pluriennale esperienza sul campo ha portato PARKPIU’ a realizzare e brevettare un carrellino-sollevamento vetture, il PRKT+, unico nel suo genere e nostro punto di vanto.

La possibilità di collaborazione con i sistemi professionali wireless della Siemens, ci ha portato, man mano, a sostituire l’oramai ingombrante sistema cablato per i sensori.

Questa tecnologia all’avanguardia ha permesso di semplificare tutte le operazioni diinstallazione e di velocizzare il sistema garantendo una maggiore affidabilità. Fedeli alla filosofia che da sempre ha contraddistinto Parkpiù, non ci siamo limitati al risultato raggiunto ma, con una visione lungimirante, dettataci dall’esperienza sul campo, abbiamo sviluppato una nuova tecnologia che ci ha permesso di ridurre ulteriormente i cablaggi e la relativa sensoristica a bordo.

Tutto il nostro Know How, accumulato in anni di studio e progettazione nel campo dell’automatizzazione ci ha consentito di brevettare il PRKT+, fiore all’occhiello dell’azienda, venduto con successo in tutto il mondo.

Gallery

Altri news