logo PARKPIU' S.R.L.
Sede centrale:

via Como, 3
22063 Cantù (CO)

+39 031 710767
Fax: +39 031 3514087
Email: info@parkpiu.it

Contattaci

Montauto senza uomo a bordo

Sistema montauto

Imontauto senza uomo a bordo permette, grazie al sistema automatizzato, di portare l’automobile tra un piano e l’altro come un ascensore. A differenza del sistema con uomo a bordo, questa tipologia d’impianto non dev’essere azionato con persone presenti all’interno del veicolo.
Mettiamo a disposizione diverse tipologie di montauto senza uomo a bordo adattabili in base alle esigenze del cliente e della struttura nella quale verrà installato. Per ogni tipologia di montauto mettiamo a disposizione per i nostri clienti tre tipi di allestimenti: base, comfort e luxury. Grazie a questi allestimenti possiamo garantire ai nostri clienti la massima sicurezza, affi dabilità e comfort.


I nostri sistemi di montauto possono essere adattati ed installati sia in strutture coperte che scoperte. Il rivestimento dell’ascensore può essere modifi cato in base all’ambiente circostante seguendo toni ed estetica dell’edifi cio per un ottimo inserimento architettonico.

 


La portata massima della copertura installabile sul montauto è di 120 kg al mq. La copertura del montauto è allo stesso livello del cortile/giardino e può essere transitata da automezzi fi no a 2.500 kg di peso. Un’apposita canalina perimetrale consente di raccogliere l’acqua piovana ed evitare allagamenti ai piani inferiori. Le dimensioni e caratteristiche di ogni singolo montauto senza uomo a bordo possono variare in base alle richieste di ogni singolo cliente.

 

 

 


 

Caratteristiche

 

  • Larghezza piattaforma: da 250 a 305 cm
  • Lunghezza piattaforma: da 500 a 520 cm
  • Portata: 2.000 o 3.000 kg