logo PARKPIU' S.R.L.
Sede centrale:

via Como, 3
22063 Cantù (CO)

+39 031 710767
Fax: +39 031 3514087
Email: info@parkpiu.it

Contattaci

Azienda

Sistemi parcheggi automatici e montauto

Da una sinergia fra Carlo Galli, Simone Zappa e Maurizio Savio, nel 1997 ha inizio il progetto Parkpiù.

Tutto ciò ha consentito la realizzazione di autosili di grande prestigio sia pubblici che privati in molte parti del mondo. La lunga esperienza acquisita nel settore ha consentito a PARKPIU' di sviluppare prodotti e sistemi adatti a risolvere i più svariati problemi che si incontrano nella realizzazione di autosili meccanizzati.

PARKPIU' possiede al proprio interno la capacità e la conoscenza tecnica per curare l’intero processo, delle specifiche tecniche all’installazione, nel modo più economico ed efficace.

Un team di professionisti del settore garantisce un servizio prevendita per l’analisi dei problemi e per la scelta dei prodotti più appropriati rispetto alle esigenze del cliente. La particolare attenzione dedicata alla fase di collaudo è in linea con la politica aziendale, costantemente rivolta alla qualità ed alla affidabilità del prodotto.

Il servizio assistenza post vendita è assicurato da un team di sede che gestisce la rete di assistenza esterna dislocata sul territorio e collegata in tempo reale mediante strumenti informatici, in modo da garantire l’immediata disponibilità di pezzi di ricambio e di risorse umane.

Nell’ambito di questo servizio è inserito il “Customer Service” che è in grado di garantire sia il pronto intervento (7/7 giorni e 24/24 ore) che la manutenzione preventiva programmata.

Strumenti informatici installati in sede consentono la telegestione degli impianti e rendono quindi possibile l’ottimizzazione dei servizi forniti. Abbinando questi sistemi alle diverse tipologie di macchinari si ottiene una vastissima gamma di prodotti che si basano però su singoli componenti standardizzati ampiamente collaudati.

La gamma, che è completata da accessori quali tavole rotanti, elevatori secondari fissi o rotanti in funzione dei contesti nei quali va inserito l’impianto.

 

Brevetto PRTK+

La pluriennale esperienza sul campo ha portato PARKPIU’ a realizzare e brevettare un carrellino-sollevamento vetture, il PRKT+, unico nel suo genere e nostro punto di vanto.
La possibilità di collaborazione con i sistemi professionali wireless della Siemens, ci ha portato, man mano, a sostituire l’oramai ingombrante sistema cablato per i sensori.

Approfondisci

Partners