Fin dalla nascita della nostra azienda, abbiamo offerto ai nostri clienti la possibilità di personalizzare qualsiasi progetto di parcheggi automatizzati in base alle proprie esigenze.
In particolare, grazie alla nostra lunga esperienza nel settore offriamo ai nostri clienti il servizio “chiavi in mano” che consiste nel seguire professionalmente il cliente in ogni fase del progetto: dalla ideazione e progettazione del sistema di parcheggio alla consegna e manutenzione.
Inoltre, al fine di garantire sempre un servizio professionale abbiamo attivato un apposito servizio Customer Service disponibile in qualsiasi momento della giornata per risolvere guasti di varia natura.
Tutti i parcheggi automatizzati vengono collegati alla nostra centrale operativa dalla quale siamo in grado di monitorare lo stato del sistema. Nel caso in cui vengano riscontrati dei problemi tecnici siamo in grado di comunicare in tempo reale con personale presente sul posto per intervenire e risolvere il guasto velocemente.
Il servizio di assistenza è dunque attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 ed è gestito da personale altamente qualificato in grado di valutare e proporre le migliori soluzioni per risolvere qualsiasi problema di parcheggio.
Sei interessato ai nostri servizi di assistenza tecnica per parcheggi automatizzati o ad altri servizi offerti dalla nostra azienda? Contattaci qui.