Sistemi di parcheggio automatici, ascensori per auto e montauto.
Park Più
Sapevi che il parcheggio auto può farti emozionare?

Sapevi che il parcheggio auto può farti emozionare?

Un ascensore per auto che trasforma l’esperienza di parcheggio in un momento emozionante per chi è a bordo dell’auto. Scopri di più.

News / Sapevi che il parcheggio auto può farti emozionare?

La nuova soluzione tecnologica per parcheggiare l’auto, vivendo un’emozione unica e senza precedenti

Parkpiù offre ai suoi clienti soluzioni tecnologicamente avanzate che superano le aspettative offrendo ai propri clienti i migliori vantaggi in termini di funzionalità.

Il nuovo progetto che vi presentiamo riguarda un ascensore per auto che rivoluziona l’esperienza di parcheggio portando l’utente a bordo dell’auto in una dimensione suggestiva.

I dettagli del progetto

L’azienda Dimora ha realizzato l’aspetto domotico del sistema che consente all’utente a bordo della vettura di scegliere in base alle proprie preferenze i video da proiettare durante l’utilizzo del sistema.

Nello specifico, l’utente può effettuare l’upload di video personali da un pc e usufruire di un servizio di supporto tecnico dedicato messo a disposizione da Dimora SRL o procedere in completa autonomia.

Vuoi ottenere maggiori informazioni sui nostri servizi di realizzazione di parcheggi automatici su misura, servizi di ristrutturazione completa di impianti obsoleti, assistenza tecnica 24h su 24h e altri? Non esitare a contattarci qui.

Altri news