Sistemi di parcheggio automatici, ascensori per auto e montauto.
Park Più
Spazi urbani ridotti? Gli ascensori per auto offrono soluzioni di parcheggio comode e intelligenti

Spazi urbani ridotti? Gli ascensori per auto offrono soluzioni di parcheggio comode e intelligenti

Grazie agli ascensori per auto è possibile risolvere il problema della mancanza di aree destinate al parcheggio nelle grandi città. Leggi il nostro articolo.

News / Spazi urbani ridotti? Gli ascensori per auto offrono soluzioni di parcheggio comode e intelligenti

Gli ascensori per auto rappresentano la soluzione ideale per il parcheggio sicuro dell’auto

Nei moderni e affollati contesti urbani è sempre più difficile parcheggiare l’auto, soprattutto nei centri delle città maggiormente popolate. In queste ultime, difatti, la mancanza di adeguati spazi destinati al parcheggio risulta essere più elevata nei centri storici.

Per risolvere il problema dell’assenza di parcheggio nelle grandi città gli ascensori per auto divengono la soluzione tecnologica ideale soprattutto perché consentono di ottenere uno spazio sicuro per custodire la propria auto.

Gli ascensori per auto o montauto sono sollevatori meccanizzati per auto che facilitano la movimentazione e il parcheggio dell’auto soprattutto in spazi dalle dimensioni ristrette. 

In commercio esistono diverse tipologie di ascensori per auto a scomparsa, dotati di un tetto pavimentabile coordinato dal punto di vista architettonico con lo stile del resto dell’edificio in cui vengono installati.

I vantaggi offerti da un ascensore per auto si traducono in: comodità del parcheggio per auto, sicurezza e in risparmio di tempo, sprecato molto spesso nel vano tentativo di cercare un’area di parcheggio.

Hai bisogno di una soluzione di ascensori per auto personalizzata? Leggi il nostro articolo di blog oppure contattaci compilando il form contatti.

Altri news