Sistemi di parcheggio automatici, ascensori per auto e montauto.
Park Più
Manutenzione ascensori per auto Parkpiù

Manutenzione ascensori per auto Parkpiù

Manutenzione per ascensori auto: con Parkpiù mantieni il tuo impianto a norma di legge e ne assicuri un funzionamento ottimale.

News / Manutenzione ascensori per auto Parkpiù

Affinché gli ascensori per auto siano a norma di legge e funzionino correttamente Parkpiù offre diverse tipologie di interventi di manutenzione ordinaria

Per legge gli ascensori per auto devono essere sottoposti a operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria. Parkpiù è specializzata dal 1997 nell’offrire servizi di manutenzione per ascensori per auto di qualsiasi tipologia.

In particolare, Parkpiù offre servizi di manutenzione ordinaria, attuando tutte le misure e gli accorgimenti necessari per prevenire guasti e malfunzionamenti e ottimizzare le prestazioni dell’impianto.

La manutenzione ordinaria deve essere effettuata per garantire il funzionamento corretto e sicuro dei sistemi e viene effettuata regolarmente per verificare il funzionamento di tutti i componenti.

Inoltre, per garantire un controllo più efficiente e soprattutto più rapido, Parkpiù effettua un check costante sugli impianti 7/7 h e 24/24 h per intervenire tempestivamente per la risoluzione di guati improvvisi. 

I controlli e gli interventi di manutenzione sono obbligatori e vivamente consigliati per diverse ragioni, perché una regolare e corretta manutenzione consente di tenere alti i livelli di sicurezza, comfort ed efficienza.

Inoltre, la manutenzione consente di aumentare il ciclo di vita dell’impianto e permette di risparmiare perché un impianto che funziona consuma meno e dura di più.

Altri news