Sistemi di parcheggio automatici, ascensori per auto e montauto.
Park Più
Banca Passadore: revamping sullo storico parcheggio

Banca Passadore: revamping sullo storico parcheggio

Parkpiù sta realizzando un nuovo progetto di revamping che riguarderà la costruzione di un nuovo sistema parcheggio automatico per la Banca Passadore a Genova. Scopri in cosa consiste.

News / Banca Passadore: revamping sullo storico parcheggio

Il progetto di revamping di Parkpiù modernizza il vecchio parcheggio della Banca Passadore a Genova

Anche in questa occasione Parkpiù ha saputo intercettare nel modo più appropriato le esigenze del cliente, proponendo una soluzione realizzata su misura e volta a massimizzare le performance di sistema. 

Nello specifico, Parkpiù sta realizzando per la Banca Passadore a Genova un revamping, un intervento di ristrutturazione effettuato sullo storico parcheggio della Banca, risalente al 1969. 

L’intero sistema prevederà 100 posti auto e sarà caratterizzato da un trasloelevatore, un macchinario che consente di combinare simultaneamente i movimenti di traslazione e sollevamento delle vetture. 

Inoltre, in questo nuovo e performante sistema di parcheggio automatizzato verrà inserito il carrellino PRKT+, brevettato da Parkpiù per il sollevamento sicuro, veloce ed affidabile delle vetture.  

Il parcheggio è destinato ai clienti della storica Banca Passadore e sarà provvisto di una tecnologia che permetterà la lettura delle targhe e il relativo rintracciamento tramite apposito ticket.  Tuttavia, nel caso in cui l’utente smarrisse il biglietto riportante la posizione della propria vettura, sarà possibile recuperare l’automobile grazie all’ausilio di un operatore, che tramite targa di riferimento risalirà al posto auto occupato.  

Questo importante progetto ha dato la possibilità di dimostrare come Parkpiù abbia tutte le conoscenze tecniche e la professionalità per proporre soluzioni tecnologiche all’avanguardia, in grado di soddisfare le più alte esigenze.  
 

Altri news