Sistemi di parcheggio automatici, ascensori per auto e montauto.
Park Più
Il carrellino PRKT+ di Parkpiù conquista non solo il mercato europeo, ma anche quello cinese e mediorientale

Il carrellino PRKT+ di Parkpiù conquista non solo il mercato europeo, ma anche quello cinese e mediorientale

Parkpiù ha brevettato il carrellino PRKT+, un sistema altamente efficiente solleva vetture che consente di sostituire il vecchio sistema di cablaggi e di velocizzarne i relativi meccanismi. Grazie al successo ottenuto in tutto il mondo, sono state realizzate delle versioni personalizzate per il mercato cinese e quello mediorientale.

News / Il carrellino PRKT+ di Parkpiù conquista non solo il mercato europeo, ma anche quello cinese e mediorientale

Il carrellino PRKT+ consente il sollevamento di qualsiasi autovettura grazie ad un efficiente comando tramite tecnologia WIFI

Parkpiù ha sempre cercato di offrire ai propri clienti il meglio dell’innovazione tecnologica e lo ha fatto mettendo a frutto tutta l’esperienza accumulata nel corso degli anni, soprattutto in termini di automazione dei sistemi.

Al fine di valorizzare la propria realtà ed elevare al massimo gli standard del livello di produzione Parkpiù ha pensato di brevettare il PRKT+, un carrellino solleva vetture dalle funzionalità tecniche e dalle performance uniche ed esclusive.

Caratteristiche tecniche del carrellino

Il carrellino risponde ad una molteplicità di esigenze tecniche. In primis quella di eliminare l’ingombrante sistema di cablaggi, semplificare e velocizzare le operazioni effettuabili mediante esso.

In secondo luogo, il carrellino è stato progettato per offrire ai nostri clienti il massimo dell’efficienza tecnologica con un sistema di automazione all’avanguardia.

Esso, infatti, è provvisto di una innovativa tecnologia WIFI di controllo che permette di comandare tutte le operazioni del sistema. Inoltre, i cavi che lo caratterizzano sono di dimensioni molto piccole e servono per la trasmissione della corrente e per fornirgli il segnale attraverso cui comunicare tutte le informazioni necessarie per comandarlo. Il sistema è dotato di un unico cavo per l’alimentazione ed è studiato per infilarsi ad altezza estremamente ridotta per qualsiasi tipo di automobile.  

Il carrellino è stato progettato e fabbricato per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di clientela: ascoltare le richieste dei nostri clienti, d’altronde, è il punto di partenza a cui facciamo sempre fede per realizzare soluzioni progettuali personalizzate di massima efficienza.

Per questo motivo Parkpiù ha progettato e realizzato una ulteriore versione per i furgoni che prevede una portata di 3.500 kg.

Il carrellino blu su misura per il mercato cinese

Oltre alla versione per il mercato europeo, Parkpiù ha realizzato un carrellino personalizzato per il mercato cinese. Nello specifico, il carrellino è di colore blu ed è caratterizzato da una velocità di sistema di sollevamento auto pari a 1 m/s.

Il carrellino bianco su misura per il mercato mediorientale

D’altra parte, in base alle specifiche esigenze del mercato mediorientale, il carrellino è stato realizzato con delle funzionalità in grado di soddisfare i requisiti di portata della automobili arabe, comunemente riconosciute per il loro peso ingombrante. A titolo d’esempio, è bene ricordare come i SUV nel mercato mediorientale siano effettivamente più pesanti rispetto alle auto del mercato europeo.  

Quindi, se per il mercato europeo è stato realizzato un carrellino dalla portata di 2.800 kg di portata, per quello mediorientale la portata è di 3.000 kg.

Approfondisci i dettagli del Brevetto PRTK+.

Altri news