Sistemi di parcheggio automatici, ascensori per auto e montauto.
Park Più
Gli ascensori per auto sono sicuri?

Gli ascensori per auto sono sicuri?

Il montauto, comunemente chiamato ascensore per auto, è un impianto di sollevamento che consente il parcheggio comodo e sicuro delle vetture. Scopri perché.

News / Gli ascensori per auto sono sicuri?

I montauto sono una soluzione di parcheggio comoda, sicura e poco ingombrante

Tra tutti i sistemi di parcheggio automatizzato il montauto può essere considerata una soluzione sicura ed efficiente. Inoltre, è possibile dotare il montauto di un pavimento (tetto) transitabile, ottenendo in questo modo due posti auto al posto di uno.

I montauto rappresentano soluzioni affidabili e sicure, in quanto prima di procedere alla realizzazione vera e propria i progettisti effettuano un’accurata analisi sui carichi sostenibili dagli impianti in base alle esigenze di trasporto utilizzando tecnologie all’avanguardia.

Parkpiù progetta e realizza ascensori per auto dotati di alti standard di sicurezza

Sei alla ricerca discensori per auto per utilizzo privato o commerciale? Parkpiù fabbrica impianti utilizzando materiali di qualità e inserendo funzionalità avanzate che offrono i massimi comfort all’utente. Per offrire un servizio impeccabile, Parkpiù realizza impianti partendo dalle  specifiche esigenze del committente, adattandosi agli spazi in cui verrà collocato il sistema di sollevamento per auto.

Tutti i nostri ascensori per auto sono certificati secondo le vigenti norme di sicurezza. Contattaci per saperne di più.

Altri news