Sistemi di parcheggio automatici, ascensori per auto e montauto.
Park Più
Ascensori per auto: scopri le nostre soluzioni innovative

Ascensori per auto: scopri le nostre soluzioni innovative

Ascensori per auto: approfondisci le caratteristiche delle tipologie con conducente e senza conducente a bordo.

News / Ascensori per auto: scopri le nostre soluzioni innovative

Progettiamo e realizziamo soluzioni innovative per ogni esigenza funzionale e architettonica

Operiamo dal 1997 nel mercato nazionale ed internazionale dei parcheggi automatizzati su misura ed in particolare, siamo anche specializzati nella progettazione e installazione di ascensori per auto su misura.

In base alle esigenze del committente, progettiamo e realizziamo ascensori per auto con conducente a bordo e senza conducente.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un personale altamente qualificato, che si mantiene in costante aggiornamento per offrire un servizio professionale ed eccellente.

Prima di procedere alla lavorazione del progetto, i nostri ingegneri e tecnici valutano il tipo di struttura in cui il sistema verrà installato e per i sistemi a scomparsa verrà prevista una pavimentazione esteticamente allineata con lo stile architettonico dell’edificio.  Inoltre, la copertura dell’ascensore per auto verrà fissata allo stesso livello della pavimentazione dell’ambiente in cui verrà effettuata l’installazione.

Ascensori per auto con e senza conducente: quali sono le differenze?

Le due tipologie di ascensori per auto che differiscono tra loro per la presenza o assenza del conducente a bordo, presentano funzionalità diverse.

Nel sistema che prevede la presenza del conducente, quest’ultimo può comodamente rimanere all’interno della vettura, durante la movimentazione dell’impianto.

Al contrario, la tipologia che non prevede la presenza del conducente è caratterizzata da un sistema automatizzato che consente di sollevare e abbassare l’automobile tra un piano e l’altro, secondo le proprie necessità. L’impianto, pertanto non dovrà essere azionato all’interno della vettura.

Vuoi ottenere informazioni sui nostri modelli di ascensori per auto? Contattaci qui. Oppure per visionare alcuni dei nostri progetti puoi consultare la sezione foto e video.

Altri news