Sistemi di parcheggio automatici, ascensori per auto e montauto.
Park Più
Parkpiù rimodernizza gli uffici aziendali

Parkpiù rimodernizza gli uffici aziendali

Parkpiù ha rimodernato tutti gli uffici aziendali, dotandoli di nuovi arredi e nuovi colori, creando degli ambienti accoglienti e più confortevoli per tutto il personale.

News / Parkpiù rimodernizza gli uffici aziendali

L’ammodernamento degli uffici di Parkpiù

Da sempre Parkpiù ha valorizzato gli spazi di lavoro dei propri dipendenti poiché il luogo di lavoro deve essere anche un luogo di benessere per chi ci lavora al loro interno e non solo uno spazio dedicato all’aspetto produttivo.

Recentemente, infatti, ha voluto rimodernare gli uffici e tutti gli spazi aziendali, affinché il team tecnico e commerciale potessero svolgere il proprio lavoro immersi in un contesto migliore e maggiormente produttivo.  

Parkpiù, infatti, ha voluto riorganizzare e rimodernizzare i diversi reparti aziendali, dotandoli di nuovi arredi e modificando la disposizione di alcuni complementi presenti all’interno con l’obiettivo, oltre a quello estetico, di rendere al massimo funzionali tutti gli spazi lavorativi.

Parkpiù è un’realtà aziendale che punta al benessere dei propri dipendenti, poiché crede fermamente che uno spazio di lavoro ben organizzato e curato possa influire sui livelli di produttività dei lavoratori.

Gallery

Altri news